La nostra storia
La storia di CLM (Costruzioni & Lavorazioni Meccaniche) ha inizio nei primi anni ’90 a Bolzano, capoluogo altoatesino, all’insegna del più classico stile imprenditoriale italiano e dell’utilizzo di macchine utensili tradizionali.
Un inizio con pochi professionisti, ma con una visione comune e una grande voglia di farsi conoscere. A partire dal 1993, cresciamo distinguendoci negli anni per la nostra professionalità nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e montaggio gruppi meccanici, impegnando gran parte dei nostri sforzi nella costante formazione del personale specializzato.


Una piccola realtà che punta tutto sulla propria capacità di stare al passo con i tempi.
Perché abbiamo sempre creduto fortemente nelle competenze e nella professionalità del nostro team. Si tratta di un azzardo, che solo conoscendo a fondo il proprio mercato è possibile vincere.
La crescita dell’azienda, grazie a questa visione, è sotto gli occhi di tutti. Siamo passati dalla creazione di singoli particolari fino a offrire un servizio a tutto tondo, con la possibilità di assemblaggio e di finalizzazione di un macchinario completo e funzionante. Questo solo grazie a un team capace e professionale.
La formazione del personale per l’acquisizione di competenze nuove ci ha permesso di posizionarci sul mercato stando al passo con i tempi. La collaborazione duratura con clienti storici e l’inserimento in nuovi mercati più esigenti ci hanno consentito di spingerci verso l’avanguardia nei metodi produttivi e organizzativi.
Oggi possiamo contare sul fondamentale apporto di oltre 50 collaboratori e siamo orgogliosamente attivi nei principali mercati europei.
Eccellenza che guarda al futuro,
con solide radici nel presente.

